visita alla Sirona 2013

Le classi 5 odontotecnica della scuola IPSIA Europa di Roma visita la sede tedesca di Sirona nell’ambito del Progetto Scuole Odontotecnica.

Le classi 5 odontotecnica della scuola IPSIA Europa di Roma visita la sede tedesca di Sirona nell’ambito del Progetto Scuole Odontotecnica.

Futuri odontotecnici conoscono dal vivo la tecnologia Sirona: le classi 5 odontotecnica della scuola IPSIA Europa di Roma visita la sede tedesca di Sirona nell’ambito del Progetto Scuole Odontotecnica.

L’attenzione a innovazione e formazione costante ha condotto Sirona ad avviare il Progetto Scuole Odontotecnica: l’intento è quello di avvicinare gli studenti al mondo delle nuove tecnologie digitali in campo odontotecnico, aiutando anche le scuole a organizzare laboratori didattici attrezzati. La prima scuola ad abbracciare questa iniziativa è stato l’Istituto IPSIA Europa di Roma, che ha ospitato un workshop dove alcuni esperti Sirona si sono confrontati con studenti e docenti sui temi dell’innovazione in odontotecnica. Il feedback è stato così positivo che per la classe Quinta il progetto è proseguito con un viaggio d’istruzione presso la sede di Sirona a Bensheim, Germania. Un grazie in particolare al Prof. Fabrizio Cioccolanti che li ha seguiti in questo percorso e naturalmente agli studenti, che hanno dimostrato grande interesse e partecipazione.

[nggallery id=2]

Cerca
Contatti
I.I.S. “EUROPA – V. WOOLF”
Via Romolo Trinchieri, 49 ROMA
Tel. 06.121123985-06.2155451
Fax 06.2589766
Circ. Casilina, 119
Tel. 06.121127805